Riapertura emergenza Covid - 19

AVVISO del 4 novembre 2020

Sospensione dei servizi di apertura al pubblico dal 6 novembre al 3 dicembre 2020

Si comunica che, come disposto dal DPCM 3 novembre 2020, i servizi di apertura al pubblico saranno sospesi dal 6 novembre fino al 3 dicembre 2020.

Treviso, 4 novembre 2020


............


AVVISO del 15 giugno 2020

Il modulo di autocertificazione è stato aggiornato. per avere accesso in Istituto occorrerà utilizzare quello aggiornato in data 15 giugno 2020. Grazie

Il Direttore

L'Archivio di Stato di Treviso riapre al pubblico a partire da lunedì 8 giugno 2020. In questa seconda fase dell'emergenza sanitaria, si chiede a tutti coloro che avranno accesso di rispettare le "Regole di accesso all’Istituto e alla Sala di Studio. Modalità di consultazione del materiale archivistico. Modalità comportamentali", al fine di tutelare la salute di tutti, lavoratori e pubblico. Prima di autorizzare l'apertura, sono stati interpellati il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, il Medico competente, RSU e lavoratori dell'Archivio di Stato di Treviso.

A partire dalle ore 11.00 di oggi, venerdì 5 giugno, è possibile inviare le richieste di prenotazione, secondo le modalità indicate nelle suddette regole. Non verranno prese in considerazione richieste di appuntamento pervenute prima.

 -  Regole di accesso all’Istituto e alla Sala di Studio. Modalità di consultazione del materiale archivistico. Modalità comportamentali, Treviso 9 settembre 2020 (sotituiscono le Regole emanate in data 5 giugno e il relativo aggiornamento in data 10 giugno 2020).

Regole di accesso all’Istituto e alla Sala di Studio. Modalità di consultazione del materiale archivistico. Modalità comportamentali. Aggiornamento in data 10 giugno 2020.

- Circolare n. 32 in data 8 giugno 2020 della Direzione Generale Archivi

Linee guida per la gestione delle operazioni di sanificazione e disinfezione degli ambienti di Archivi e Biblioteche - Misure di contenimento per il rischio di contagio da Coronavirus (COVID-19)”, elaborate nel mese di aprile 2020 dall’Istituto centrale per la patologia degli archivi e del libro. Aggiornamento.

- Regole di accesso all’Istituto e alla Sala di Studio. Modalità di consultazione del materiale archivistico. Modalità comportamentali

- Modulo di autocertificazione, ai sensi del DPR 445/200 da presentarsi esclusivamente in modalità analogica il giorno dell'appuntamento (aggiornato al 3 luglio 2020)

- "Linee guida per la gestione delle operazioni di sanificazione e disinfezione degli ambienti di Archivi e Biblioteche - Misure di contenimento per il rischio di contagio da Coronavirus (COVID-19)”, elaborate nel mese di aprile 2020 dall’Istituto centrale per la patologia degli archivi e del libro

Nota integrativa alle "Linee guida per la gestione delle operazioni di sanificazione e disinfezione degli ambienti di Archivi e Biblioteche - Misure di contenimento elaborate per il rischio da contagio da Coronavirus (COVID-19)" 

Data creazione: domenica, 31 maggio 2020

Ultimo aggiornamento: venerdì, 9 settembre 2020